Prestiti aziendali immediati

anche per liquidità

 

Le news su Boeri, Fico, Kallas, Loro Piana, Sinner, Trump e non solo


Che cosa si dice e che cosa non si dice su Boeri, Fico, Kallas, Loro Piana, Sinner, Trump e non solo. Pillole di rassegna stampa

 

Ristrutturazione dei debiti

procedure di sovraindebitamento

 

 

LE PENE DELL’ARCHISTAR BOERI

 

BOERI L’ECONOMISTA SUI FLUSSI DI MELONI

 

NO BLITZ, PLEASE, SIAMO IMPRENDITORI

 

COME RUSSA IL PD

 

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 

KALLAS INVIPERITA CON TRUMP

 

GLI UMORI POCO TRUMPIANI DEI BANCHIERI CENTRALI

 

CARTOLINA DALLA SLOVACCHIA

 

CARTOLINA DAGLI STATI UNITI

 

CARTOLINA DA BRUXELLES

 

CHI RICAMA SU LORO PIANA? GIROTONDO

 

 

I NUMERI DI SINNER

 

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

QUISQUILIE & PINZILLACCHERE

+++

ESTRATTO DI UN ARTICOLO DI STEFANO FELTRI TRATTO DA APPUNTI:

Nei titoli su molti siti si parla di caporalato, che certo è una parte di questa storia. Ma la vicenda Loro Piana, così come quella di Armani di Valentino, di Dior, è molto più stratificata e intreccia tutte le contraddizioni del nostro modello di sviluppo italiano.

Ci sono aziende del Made in Italy che in realtà non sono italiane ma sono di proprietà di grandi gruppi con azionisti interessati soltanto a capitalizzazione di Borsa e dividendi.

Ci sono i padroncini italiani, che vivono nel mito della propria operosità, che lavorano anche dopo la pensione, ma che guadagnano soltanto perché passano il lavoro agli sfruttatori cinesi.

Ci sono camere di commercio, associazioni di categoria, l’Inps, l’Inail, il ministero del Lavoro che hanno tutte le informazioni da incrociare per capire se qualche azienda fa nero, non paga gli operai, o emette fatture per prestazioni fantasma.

Ci sono questi poveretti costretti a lavorare per anni dodici-tredici ore al giorno, per pochi euro, in fabbriche dove devono anche dormire, invisibili, trasformati in schiavi dalla loro condizione di immigrati irregolari.

L’unico eroe di questa storia è proprio l’operaio cinese che dopo dieci anni – dieci! – di vessazioni ha denunciato il suo sfruttatore alla Clover, dopo che questi lo aveva picchiato con un tubo di plastica e alluminio per una controversia sul misero stipendio pagato in contanti.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

E poi, in questa vicenda, ci siamo noi, che magari vorremmo permetterci un completo Loro Piana, e che se non possiamo comprarlo almeno ci crogioliamo nell’idea di vivere in un Paese che produce bellezza ed eleganza che tutto il mondo ci invidia.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati